English Books on my Wishlist #5

15.2.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: Made for you
Autore: Melissa Marr

Trama:
Quando Eva Tilling si sveglia in ospedale è confusa—chi nella sua sonnolenta cittadina del North Carolina potrebbe averla investita con la macchina? E perché? Ma prima che possa considerare la domanda, scopre di essersi svegliata con una nuova e strana capacità: quella di intravedere la morte delle persone che la toccano. Mentre si riprende dall'incidente, Nate, una vecchia fiamma, ricompare e i due devono affrontare il loro turbolento passato per capire come usare il potere di Eva per mantenere loro stessi e i propri amici in vita. Ma mentre Eva e Nate si avvicinano, nel killer che la perseguita cresce sempre di più il bisogno di mettere le proprie mani su Eva.



Titolo: Pulse
Autore: Patrick Carman

Trama:
Nell'anno 2051, chi ha un impulso?
Con l'aiuto del suo misterioso compagno di classe Dylan Gilmore, Faith Daniels scopre che può muovere gli oggetti con la mente. L'abilità telecinetica è chiamata "impulso" e anche Dylan ha questo dono.In avvincenti scene d'azione, Faith manifesta la sua abilità ad usare il suo impulso contro un gruppo di padroni della telecinesi che sono così potenti da poter abbattere i loro nemici sradicando lampioni, lanciando massi e modificando la traiettoria di un martello scagliato così da farlo diventare un'arma mortale. Ma anche con il suo insolito dono, la mente - e il cuore - possono essere difficili da controllare. Se Faith vuole unire le forze con Dylan e salvare il mondo, deve riuscire a controllare il potere di entrambi.La trilogia Pulse di Patrick Carman è un trionfo stupendo ed epico del potere della mente - e dell'amore.


Titolo: To all the boys i've loved before
Autore: Jenny Han

Trama:
To all the boys I've loved before è la storia di Lara Jean, che non ha mai confessato le sue cotte ma ha scritto per ogni ragazzo una lettera su cosa provava, l'ha sigillata e nascosta in una scatola di lettere sotto il  letto. Ma un giorno Lara Jean scopre che, in qualche modo, la sua scatola segreta è stata spedita, portando tutte le cotte dal suo passato a confrontarsi con lei riguardo le sue lettere: il suo primo bacio, il ragazzo del campo estivo, perfino l'ex-ragazzo di sua sorella, Josh. Mentre impara ad affrontare faccia a faccia i suoi amori passati, Lara Jean scopre che, dopo tutto, qualcosa di buono potrebbe venir fuori da queste lettere.


Vota la cover:


You Might Also Like

7 commenti

  1. La cover di Made for you è bellissimissima *O*
    To all the boys i've loved before mi ispira tantissimo! Sai che lo pubblicheranno in Italia? c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che uscisse in italiano!!! Mi hai dato una notizia bellissima, un libro i meno da leggere in lingua xDD
      Si sa già quando uscirà? *_*

      Elimina
  2. La cover di Made For You è stupenda!Se poi l'autrice è la Marr anche il libro sarà meraviglioso *__* To All The Boys I've Loved Before l'ho amato moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Marr la conosce per Wicked Lovely, che è stata tipo una delle prime serie fantasy che ho letto xD La cover è davvero meravigliosa *_*

      Elimina
  3. Ho votato pulse anche se mi ricorda un po' troppo la serie divergent...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent mi è piaciuto molto, speriamo che anche Pulse non deluda! :)

      Elimina
  4. Mi ispirano sia Pulse che Made for you! Spero che escano presto in italiano. :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates