Super anteprime libresche!

19.9.14

Hola lettori, come state?Oggi vi parlo di quattro libri in uscita tutti interessantissimi, che io aspetto con ansia di leggere. Ovvero, Gold, il secondo libro della Trilogia dei sogni, di Kerstin Gier, il capitolo finale della trilogia di Jessica Spotswood dedicata alle sorelle Cahill, che io adoro, e il secondo volume di Raven Boys, la serie di Maggie Stiefvater. Ammetto di non aver ancora letto il primo volume della serie, ma adorando la Stiefvater, devo assolutamente rimediare il prima possibile! E infine, Lo straordinario mondo di Ava Lavander, che avevo già adocchiato in lingue, ma sono felicissima sia stato tradotto (sono un po' indietro con il mio progetto di lettura in lingua ç_ç)

Titolo: Gold 
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio   
Serie: Trilogia dei sogni #2
Data di uscita: 6 Novembre 2014 
Pagine: 380
 Trama:

 Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Possibile? E cosa le nasconde Grayson, il suo "fratellastro" da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte...  

Titolo: Lo straordinario mondo di Ava Lavander
Autore: Leslye Walton
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 Ottobre 2014 
Trama: 
Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l'amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d'estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.


jpg
Cover originale

Titolo: Fated
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: The Chaill Witch Chronicles #3
Data di uscita: novembre 2014
Pagine: 336
Prezzo: 17,90

Trama:
New England, fine Ottocento.
Una terribile febbre sta decimando la città, ma le sorelle Cahill – Cate, Maura e Tess – non possono fare nulla per arginare la malattia.Con la Confraternita pronta a mandare tutte le donne sospettate di stregoneria direttamente al patibolo, sarebbe troppo pericoloso usare i loro poteri e rischiare di essere scoperte. Ma per la giovane Cate non è la sola preoccupazione. Un incantesimo l’ha infatti cancellata dalla memoria di Finn, il ragazzo che ama.Combattuta tra proteggerlo o farlo nuovamente innamorare di lei, di una cosa è certa: non potrà mai perdonare il tradimento di sua sorella Maura. E ora che le visioni di Tessa portano presagi di morte, il compimento della profezia sembra sempre più vicino…


17347389
Cover originale

Titolo: Raven Boys - Ladri di sogni
Autore: Maggie Steifvater

Casa editrice: Rizzoli  
Prezzo: 16,00
The Raven cycle #2
Data di Pubblicazione: Novembre 2014

Trama:

Ronan Lynch ha un segreto: sa trasformare i sogni in realtà. Pochi sono a conoscenza del suo potere, e non di tutti loro ci si può fidare. Ronan è uno dei Raven Boys, un gruppo di amici fraterni che sta cercando la tomba di un antico re perduta tra le colline della scuola che i ragazzi frequentano. Rimasta nascosta per secoli, la tomba è in grado di sprigionare un potere immenso, che fa gola a molti. E come per il segreto di Ronan, non di tutti loro ci si può fidare.







You Might Also Like

14 commenti

  1. Devo ancora leggere Raven Boys, e credo proprio che dovrò sbrigarmi!

    RispondiElimina
  2. Gold lo sto aspettando anche io! Sono curiosa di sapere come continua la storia!

    RispondiElimina
  3. Li vorrei leggere tutti! *___* Anche se, a onor del vero, non ho ancora cominciato nessuna delle serie in questione XD... ragion per cui credo proprio che mi converrà cominciare a recuperare a partire da Ava Lavander!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ava Lavander mi incuriosisce tantissimo!
      Guarda, anche io ho tante di quelle serie da iniziare! Il tempo non basta mai xD

      Elimina
  4. Attendo con ansia il terzo delle sorelle Cahill *_* Sto amando davvero moltissimo questa serie! In realtà li voglio tutti, tranne quello di Raven Boys. Il primo non mi piaciuto per niente e l'ho praticamente già rimosso dalla memoria xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto amando tantissimo anche io, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto!
      Io Raven Boys l'ho iniziato ma non mi stava piacendo tantissimo e l'ho messo in "pausa" diciamo! Prima o poi però vorrei terminarlo.

      Elimina
  5. The Dream Thieves è stupendo, l'ho adorato *__* Sono molto curiosa per il libro della Walton, mi ispira tantissimo!E Gold non vedo l'ora di leggerlo, Silver l'avevo trovato davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che esca Il ladro di sogni *_*

    RispondiElimina
  7. O.O Menomale che esisti tesoro, non vedo l'ora che appaia questa tua rubrica perchè sennò mi perderei un sacco di libri! Finalmente esce il secondo della Stiefvater, spero proprio mi risponda a certi dubbi perchè nel primo libro i punti interrogativi mi uscivano dalle orecchie anche se nonostante tutto mi era piaciuto! Poi Gold *___* Waaaa, non vedo l'ora, devo segnarmi le date assolutamente! Mi ispira moltissimo anche Lo straordinario mondo di Ava Lavander!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie cara! Sono felice di esserti utile in qualche modo! xD

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates