Taylor Swift Book Tag

21.9.14

Eccomi qui con un nuovo tag (che novità!). Questa volta, centra la bravissima e carinissima Taylor Swift. Non posso dire di essere una sua fan, ma le canzoni che conosco non sono male, e mi piace molto il suo stile, quindi, posso forse farmi mancare un tag libresco/musicale? E figuriamoci, ovviamente no!
Il tag l'ho trovato sul blog di Francy, Never Say Book.

1. We Are Never Ever Getting Back Together - prendi un libro o una serie di cui eri sicura di essere innamorata, ma con cui dopo volevi farla finita.
Switched, di Amanda Hocking era partito benissimo, per poi terminare, con il terzo capitolo, in modo pessimo secondo me. Uno dei finali peggiori che abbia letto fino ad ora.

2. Red - prendi un libro dalla cover rossa.

Lo ammetto, avrei voluto scegliere La ragazza di fuoco, ma visto che lo inserisco in praticamente tutti i tag, scelgo invece Evernight, di Claudia Gray, che sarà una delle mie prossime letture.

3. The Best Day - prendi  un libro che ti faccia sentire nostalgico/a
Direi Il Mago di Oz, che leggevo spesso quando ero più piccina.

4. Love Story - prendi un libro che parli di amore proibito
Il primo che mi viene in mente è proprio Proibito, di Tabitha Suzuma, un libro che lascia il segno.

5. I Knew You Were Trouble - prendi un romanzo con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare.
Mmh, normalmente i cattivi non sono esattamente i miei preferiti, ma come si può non adorare Voldemort? Insomma, senza di lui non esisterebbe alcuna storia!

6. Innocent - prendi un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale
Direi Allegiant.
In realtà, il finale me lo sono rovinata da sola, leggendo casualmente uno spoiler su facebook, che mi ha fatto subito intuire il finale, ma visto che il libro non mi è piacuto per niente in generale, non mi sono poi rovinata granchè!

7. Everything Has Changed - prendi un personaggio di un libro che attraversa un esteso sviluppo caratteriale.

Mmh, ce ne sono parecchi di personaggi che maturano nel corso di un romanzo, o una serie, ma scelgo Lena di Delirium, perchè trovo che cresca molto rispetto al primo libro. Diventa coraggiosa, meno vulnerabile, riesce ad affrontare le sue paure e adattarsi alla nuova vita al di là di tutto ciò che le hanno fatto credere fosse giusto.

8. You Belong With Me - prendi il libro di cui hai atteso di più l'uscita
Il primo che mi viene in mente (a parte tutti i vari Harry Potter naturalmente), è Green, capitolo finale della Trilogia delle Gemme, di Kerstin Gier.

9. Forever and Always - prendi la tua coppia preferita contenuta in un romanzo
Di coppie che shippo, ce ne sono un'infinità, e scegliere è stata durissima, ma alla fine ho scelto Sam e Cassie di Shiver perchè sono troppo dolciosi (?) insieme.

10. Come Back, Be Here - prendi il libro che vorresti prestare il meno possibile, per paura che ti manchi troppo.
Harry Potter
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

11. Teardrops On My Guitar - prendi un libro che ti ha fatto piangere tanto
Uff, anche qui ce ne sono parecchi!
I primi che mi vengono in mente sono Una mano piena di nuvole e Fino all'ultimo respiro.

12. Shake It Off - prendi un romanzo che ami così tanto da liberarti dagli haters
Hunger Games non si tocca! (ma manco Harry Potter eh!)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Eh no ♥ Non si tocca ne Hunger Games ne Harry Potter ♥ Quando ho letto che ami Voldemort sono rimasta spiazzata ma poi ho capito cosa intendevi e in effetti hai ragione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha in effetti il modo in cui l'ho scritto è ambiguo! xD In realtà avrei voluto scrivere Draco Malfoy, ma in fondo senza Voldemort nulla sarebbe cominciato :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates