The Boyfriend Book Tag

28.9.14

Nuovo tag, tanto per cambiare! Questo poi, mi piace particolarmente, dato che posso parlarvi delle mie cotte libresche preferite!

Non ricordo precisamente da che blog l'ho preso, ma l'avete pubblicato in molti, e taggo tutti voi che ancora non l'avete fatto. Anzi, se vi va, lasciatemi i link del vostro post nei commenti, sono curiosissima di leggere dei vostri fidanzati letterari!

Cominciamo:

Most romantic boyfriend - Il ragazzo più romantico.
Sam, di Shiver credo che sia senza dubbio il ragazzo più romantico che abbia incontrato fino ad ora in un libro. Lo è senza essere stucchevole o troppo sdolcinato (insomma, il troppo stroppia!), ma in modo assolutamente naturale ed adorabile. Ho avuto gli occhi a cuoricino durante tutta la lettura della trilogia, grazie alla storia sensazionale e a questo strabiliante ragazzo, che è pure un MUSICISTA!
E io, si sa, stravedo per i musicisti *_*


Dark and moody bad boy with a good side - Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono.
Draco Malfoy?
Lunatico un po' lo è, ma cattivo no, anche se finge di esserlo, sempre, continuamente, e a quanto pare gli piace farsi detestare, secondo me ha solo lati buoni, nonostante tutto.
Paranormal boyfriend - Il ragazzo con poteri paranormali.
Harry Potter vale? Direi di si, quindi scelgo senza dubbio lui, la mia anima gemella dal lontano....non lo ricordo nemmeno, è passato così tanto tempo! Comunque siamo insieme dalle elementari e da allora non mi ha mai abbandonato.

Boyfriend you want to tame - Il ragazzo che vorresti domare.
Oddio, non so bene cosa rispondere a questa domanda, la si potrebbe interpretare in molti modi diversi...! In ogni caso, scelgo Day, di Prodigy, perchè trovo un po' troppo avventato in certe situazione, e diciamo che se fosse il mio boyfriend, cercherei di farlo ragionare e calmarlo un pochino.

Boy you friend zoned - Il ragazzo che scegli solo come amico.
Mmh, questa era difficile, ma alla fine ho scelto Julian di Delirium. Non so bene perchè in realtà, dato che è un personaggio che mi piace tantissimo, diciamo che sono andata un po' ad esclusione. E poi trovo che sarebbe ottimo come amico.

Your soul mate - La tua anima gemella.
Ah beh, qui non è servito nemmeno un secondo per pensare, il mio cervello ha collegato immediatamente la parola "anima gemella" con il ragazzo del pane, Peeta. Non sto a spiegarvi il perchè, è così meravigliosamente adorabile che è un'ovvietà, e poi sa decorare le torte, e se c'è una cosa per cui stravedo di più che per i musicisti, sono proprio di DOLCI!
Eh beh, la mia anima gemella si merita il privilegio di avere due foto! Oramai avrete capito che sono follemente innamorata di Josh *w*


Boyfriend you want to elope with - Il ragazzo che vorresti sposare.
Dando per scontato che il ragazzo che vorrei sposare dovrebbe essere la mia anima gemella (vedi sopra!), scelgo di avere una seconda opzione, in caso il primo matrimonio vada male (ne dubito), e opto per Kartik di Una grande e terribile bellezza.
E' uno dei personaggi maschili per cui ho fangirlato di più in assoluto, mi piace tanto, tanto, ma proprio tanto.

Non c'azzecca nulla,
ma Colton Heynes ci sta sempre bene! *w*
Boyfriend you'd venture anywhere with - Un ragazzo con cui andresti ovunque.
Ky della trilogia distopica iniziata con Matched, è un personaggio che mi ha fatto innamorare fin da subito. Ero indecisa se metterlo nella categoria più romantico, per la dolcezza con cui usa e salva le parole (se avete letto la trilogia, mi capirete), e poi non ha paura e non rinnega nulla, è coraggioso e se potessi fare il giro del mondo con qualcuno, lui sarebbe sicuramente uno dei primi della lista tra cui scegliere.


Boyfriend you'd want to be stranded on a desert island with - Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta.
Finn Belastra, della trilogia Wiched (non sto più nella pelle, voglio subito il
terzo volumeeeee), è così carino *__________* Ha i capelli rossi, (qualità inusuale, ma io adoro il rosso), gli occhiali e le lentiggini, ama i libri e quindi sono sicura che non mi annoierei mai con lui su un'isola deserta, di storie da raccontare ne avrebbe parecchie. E poi insomma, è proprio adorabile e se devo stare confinata con qualcuno su un'isola deserta, voglio qualcuno di carino e coccoloso!

Badass boyfriend - Il ragazzo più cazzuto.
Direi Jace di Shadowhunters. E' un personaggio carismatico, coraggioso, ironico, ha quell'atteggiamento particolare e strafottente, qual modo di fare, che lo rendono unico. E se poi ha il volto di Jamie Campbell Bower, tanto meglio!


You Might Also Like

12 commenti

  1. Approvo per Draco, Sam ed Harry Potter *___*

    RispondiElimina
  2. Pollice in su per Sam, Harry e Jace! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una nuova follower! se vuoi passa anche da me che tra un po' pubblico sicuramente la lista dei miei book boyfriend ;)
    approvo Fin Belastra (ahahhah w i capelli rossi!) , Peeta, Draco e suppongo dovrei dire anche Harry visto che il mio nick name è Ginny ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :)
      Passo subito dal tuo blog! Hai davvero un bel nick xD

      Elimina
  4. Questo tag mi piace un sacco *-*
    Credo proprio che lo riproporrò sul mio blog, ma intanto posso dirti che approvo Sam, che è davvero uno dei ragazzi più romantici mai esistiti nelle serie libresche, ma anche Harry e Draco credo siano nella posizione giusta.
    E poi approvo assolutamente Peeta. Come si fa a non innamorarsene? *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero un tag carinissimo!!
      Non si può non adorare Sam *_* E pure Peeta eh! xD

      Elimina
  5. Si si Harry vale ♥ ''il privilegio di avere due foto'' ahahah XD comunque siiii Peeta è fantastico ♥

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto questo tag!Molto carino**
    Ehi,ma Peeta è anche la mia anima gemella...Non me lo rubare eh! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che siamo in molte a contendercelo ç_ç
      Ahahahah!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates