Fan Direction #41 - Ashley Benson


In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Dopo aver parlato di Lucy Hale nella scorsa puntata, oggi vi parlo di un'altra attrice protagonista di Pll, 

ASHLEY BENSON

Ashley Victoria Benson, nasce il 18 dicembre del 1989 ad Anaheim, in California, dove è cresciuta. Ha una sorella più grande, e all'età di quattro anni inizia a praticare danza classica, jazz ed hip-hop.


A cinque anni inizia a posare per alcuni cataloghi di danza, e all'età di otto anni viene contattata dalla The Ford Modeling Agency, per iniziare a lavorare come modella.
La carriera di attrice di Ashley inizia nel 1999, a il suo ruolo importante, arriva nel 2004, quando recita per tre anni, nella serie "Il tempo della nostra vita", fino al 2007. Sempre nel 2004, poi, era apparsa nel film con Jennifer Garner "30 anni in un secondo" (me la ricordo, che piccina che era!).


Appare in vari film e telefilm, tra cui "Ragazze nel pallone  Pronte per vincere", The O.C, Supernatural, CSI: Miami, Settimo Cielo ed Eastwick.
Dal 2009, interpreta Hanna nel telefilm Pretty Little Liars, tratto dai libri di sara Shepard, che è giunto alla quinta stagione.

qui con la collega Lucy Hale
Nel 2010 partecipa al film "Cupido a Natale", e nel 2012 a "Spring-Breakers - Un vacanza da sballo".
Trovo Ashley davvero carinissima, e mi piace molto il look casual che veste fuori dal set (sta benissimo anche con gli occhiali!)


2 commenti:

  1. anch'io la trovo davvero bella :3

    RispondiElimina
  2. WoW è nata il mio stesso giorno (anche anno), che forte^^ Mi piace tantissimo come attrice e l'adoro in PLL ;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)