Fan Direction #42 - Adelaide Kane

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Adelaide Kane nasce il 9 agosto del 1990, a Claremont, in Australia.
Ha iniziato a recitare all'età di sei anni e il suo ruolo più importante arriva con la serie televisiva Neighbours, nel 2006, dove interpreta  il ruolo di Lolly Allen.
E' nota per il suo ruolo in primissimo piano nella serie Reign (iniziata ieri su Rai 2), dove interpreta la giovanissima Maria Stuarda.
Ha recitato anche nei panni di Cora Hale, nella serie televisiva Teen Wolf , durante la terza stagione (più precisamente, nella 3a).
Ha partecipato inoltre, alla serie televisiva Power Rangers RPM.
FINE
Sul serio, non sono riuscita a trovare nient'altro su di lei!

1 commenti:

  1. L'ho vista solo nei panni di Cora, ma spero di vederla anche in Reign perchè è una serie che m'ispira tanto *w*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)