Fan Direction#1

4.6.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
In questa prima puntata, non posso fare altro che parlarvi di uno degli attori che amo di più (o meglio, per cui più Fangirlizzo, diciamo così). Se seguite il blog forse avete già capito di chi sto parando visto che lo cito in continuazione (è iù forte di me, o me ne rendo nemmeno conto).
Signore e signori, ospite della prima puntata di Fan Direction è:
JOSH HUTCHERSON


Bene, iniziamo subito col dire che il suo vero nome è Joshua Ryan Hutcherson, classe 1992.
Ha appena un anno meno di me ed è alto, o meglio basso circa 1,67 m   cosa che ho letto, urtroppo non ho ancora avuto l'occasione di constatarlo di persona.
Personalmente vedo la sua bassa statura come un pregio più che un difetto (odio i tacchi e con lui non avrei bisogno di indossarli), anche se è vero che il poveretto, nelle foto assieme ai suoi colleghi fa molto "effetto nanetto"!

qui con Jennifer Lawrence (stupenda) e Liam Hemsworth

Ma un nanetto taaaanto carino!
Josh, è nato a Union, Kentucky. La madre, Michelle, è un ex assistente del Delta e Chris Hutcherson è un'analista per l'EPA (Agenzia per la Protezione Ambiente). Ha un fratello minore con cui è molto legato, Connor e molti animali, tra cui due cani, Diesel e Nixon.


Josh ha iniziato la sua carriera di attore da bambino. Lo ricordiamo tutti (o quasi) nel tenero ruolo di nel film Un ponte per Terabithia (film che me l'ha fatto conoscere), con la bellissima Zoey Deschanel. 

Prima ancora, però, l'abbiamo visto nel dolcissimo "Innamorarsi a Manhattan", "Derby in famiglia", "Zathura-Un'avventura spaziale" o nel divertentissimo "Vita da camper" che stra-consiglio!

Nel 2008 prende parte al film "Viaggio al centro della terra 3D" e nel 2012 i "Viaggio nell'isola misteriosa" dove incontra Vanessa Hudgens con cui intraprende una relazione (per fortuna durata poco!)

Diventato conosciutissimo nel ruolo di Peeta Mallark, nella trasposizione cinematografica del primo volume della saga di Hunger Games, ha ultimamente preso parte come doppiatore nel film Epic - il mondo segreto, attualmente nelle sale cinematografiche.


(Avviso!
Questa sarà sicuramente una delle tante puntate che dedicherò a lui. )


Che ne dite di questa nuova rubrica, vi piace?



You Might Also Like

10 commenti

  1. Davvero davvero carina come idea!
    Josh piace tanto anche a me :3 però lo ammetto: ho faticato un po' a scollargli di dosso l'etichetta "è il ragazzino di Un Ponte per Terabithia"!
    Mel

    RispondiElimina
  2. AHAHAH fantastica questa rubrica XD
    Anch'io adoro Josh e sì, è proprio un nanetto mooolto carino XD
    In Zathura è fantastico,così come in un ponte per Terrabithia -ho pianto vedendo quel film :') - anche in Viaggio al centro della terra/ nell'isola misteriosa è meraviglioso
    Piccola parentesi: sì grazie al cielo la relazione con la Hudgens è durata poco, lei non mi piace per niente XD

    Ahahah per un lungo periodo vita da camper è stato uno dei miei film preferiti (spassosissimo XD) ora però ha lasciato il posto ad Hunger Games XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la Hudgens non piace proprio, anzi a dirla tutta, non la sopporto!! xD
      Vita da camper fa davvero ridere!!!

      Elimina
  3. Quando si è messo con la Hudgens mi è calato non poco -.-'' Fortuna è durata poco e poi è arrivato Hunger Games ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica a non sopportare la Hudgens!!!

      Elimina
  4. Bellisdima questa nuova rubrica e poi un grande inizio: adoro follemente Peeta, ma proprio nn sapevo che era lui il bravissimo protagonista di uUn ponte per Terabithia (che ho rivisto più volte con piacere).
    Certo che è proprio bassino... Magie del cinema! Non l'avrei mai detto da Hunger Games ^^ Ma resta cmq più alto di me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta che ti piaccia la nuova rubrica :)
      Si è bassino secondo gli standard hollywoodiani dove i ragazzi sono tutti altissimi! Chissà nei film come fanno, lo faranno stare su uno sgabello? ahahah!!!

      Elimina
  5. Io non lo avevo riconosciuto in "Viaggio nell'isola misteriosa"!! O.O
    Vabbé che non riconoscerei mio fratello per strada.. XD

    Mi piace la rubrica! E mi piace lui ahahaha!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!! In effetti, quando l'ho visto per la prima volta biondo in versione Peeta, stentavo a riconoscerlo pure io! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates