Fan Direction #3

18.6.13


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
L'ospite di oggi è una super-romanticona, o almeno, lo sono le sono le sue canzoni!

TAYLOR SWIFT


Taylor Alison Swift, nasce il 13 dicembre 1989 nel Wyomissing.
Famosissima cantante (e qualche volta anche attrice), che si appassiona alla musica country da piccolina.


Nel 2006 pubblica il suo primo album intitolato proprio Taylor Swift, che fa incetta di vendite. Il video della canzone Love Story è probabilmente il più famoso, che ce l'ha fatta conoscere.


Nel 2008, il suo secondo album, Fearless, raggiunge il primo posto nella Billboard 200. Seguono Speak now, uscito nel 2011 e  Red nel 2012.
Ha collaborato con i Civil Wars per il brano Safe e Sound che fa parte della colonna sonora del film di Hunger Games. 
Taylor ha una lista così lunga di premi e riconoscimenti che questa immagine li raggruppa bene:

e tra parentesi, fa troppo ridere!!!

Ha partecipato ad un episodio di CSI-Scena del crimine (9x16), ad Hanna Montana-the Movie, Appuntamento al buio e come doppiatrice nel cartone Lorax - Il guardiano della foresta. Ho letto che ultimamente ha anche parteciato, sempre come attrice, ad un episodio del telefilm New Girl.


Nel 2011 è uscito anche il suo primo profumo, Wonderstuck.
Insomma, la nostra Taylor non si ferma mai! Ma chi le darà ispirazione per tutti i suoi testi così romantici e sentiti? A dire la verità, la lista dei suoi amori (o almeno, da quelli che le appioppano i giornalisti) è alquanto lunga: Taylor Lautner, Harry Styles, Joe Jonas, Jake Gyllenhaal...insomma, fa strage di cuori la ragazza!


Che dite, vi piace Taylor Swift? A me dà l'idea di essere una ragazza d'altri tempi! Oltre ad avere una magnifica voce, ha una bellezza insuperabile!




You Might Also Like

5 commenti

  1. Adoro Taylor! L'ho scoperta qualche anno fa con Our Song e da allora la seguo sempre XD

    RispondiElimina
  2. Che gnocca <3 Tanto amore per Taylor Swift! Io l'ho conosciuta con Lorax, perchè ha lavorato al doppiaggio con il mio adorato Zac Efron e speravo tanto si mettessero insieme, ma nulla ç_ç

    RispondiElimina
  3. Adoro Taylor. L'ho scoperta ai suoi inizi e l'ho mollata per un lungo periodo, ma le canzoni degli ultimi anni me l'hanno fatta completamente rivalutare *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates