Note musicali dal baule #23

19.7.14


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, non potevo non creare una rubrica in tema!
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Buongiorno lettori!
Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con la mia rubrica musicale del blog. Tanto per cambiare (si fa per dire), oggi vi posto due canzoni dei miei gruppi preferiti.
E voi, avete scoperto qualche bella song che volete consigliarmi ( i consigli musicali sono sempre, sempre, sempre ben accetti qui!)


Se cambia il vento - Finley
Questa è una delle mie preferite del loro album Fuori!

Good Riddance - Green Day
Questa molto probabilmente l'ho già postata (fateci l'abitudine, perchè sicuramente la pubblicherò ancora) ed è una delle mie preferite in assoluto.
E' una meraviglia.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates