Tag: Book Cake

24.2.14

Qualche giorno fa, ho scoperto questo carinissimo tag dal blog di Lexie, 100% Booklover, e secondo voi potevo forse farmelo mancare? Assolutamente no!
Ebbene, ecco a voi il "Book Cake Tag", ovviamente, siete taggati tuuuuuutti quanti!


1) Farina - Un libro un po' lento all'inizio, ma che a lungo andare ti ha ''preso/a''
Direi Il seggio vacante. All'inizio non mi coinvolgeva più di tanto, ma man mano che la lettura proseguiva, la storia ha iniziato a piacermi sempre di più.

2) Margarina - Un libro con una trama davvero ricca e grandiosa
Beh, Harry Potter naturalmente.
Rimane la saga più ricca di tutto: dettagli, nomi, creature magiche, incantesimi, pozioni, luoghi, particolari... la Rowling ha creato davvero tutto un mondo.


3) Uova - Un libro che pensavi non ti piacesse ma che si è rivelato piacevole
Chaos. Delirium non mi aveva entusiasmato quanto credevo, quindi mi aspettavo lo stesso per Chaos, che invece, mi ha coinvolto tantissimo! Ho paura di leggere Requiem a questo punto!

4) Zucchero - Un libro dolce
The Sky is everywhere.  In realtà non è una lettura totalmente dolce, perchè racchiude varie emozioni e sentimenti, ma è uno dei libri più belli che abbia letto e una di quelle storie che non dimenticherò mai.

5) Glassa - Un libro che ricopre ogni singolo elemento che vorresti ogni libro avesse 
(momenti divertenti, di azione, tristi..)
Shiver? E' stata la scoperta sensazionale del 2013, uno dei pochi libri che mi ha conquistata fin dalla prima pagina. Tutto ciò che compone la trilogia della Stiefvater, mi ha fatto innamorare, colpo di fulmine.

6) Decorazioni - Una serie che ti tira su quando sei triste
La tentazione di rispondere nuovamente Harry Potter, è altissima! Ma dico Una grande e terribile bellezza, che ho in procinto di rileggere nei prossimi giorni. Mi ha conquistata *-*

7) La ciliegina sulla torta - Il tuo libro preferito di quest'anno
Siccome il 2014 è appena iniziato, io opto per una lettura del 2013, Anche qui, vorrei ripetermi e dire Shiver, ma l'ho già scritto, mannaggia!  A questo punto scelgo "Una mano piena di nuvole", un libro davvero stupefacente.

You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao Chiara ^^
    anch'io qualche settimana fa ho fatto questo tag!!
    Delirium l'ho finito proprio ieri di leggere e non vedo l'ora di iniziare Chaos **

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che lo farò anche io prima o poi, è troppo simpatico xD
    A proposito di Tag, ti ho citata qui ^^
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2014/02/tag-thank-you.html

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates