Fan Direction #10

27.8.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
L'ospite d'eccezione in questa decima puntata di Fan Direction, è una bellezza stratosferica, una talentuosa attrice, una ragazza che lascia tutti a bocca aperta, signore e signori, date il benvenuto alla solarissima

JENNIFER LAWRENCE
Jennifer Shrader Lawrence nasce a Louisville (Kentucky), il giorno di ferragosto, nel 1990 (esattamente 10 anni dopo mia sorella!). Senza prendere lezione di recitazione, inizia a lavorare per la televisione nelle serie tv Medium, Cold Case e Detective Monk.
La mitica Jennifer, ha proseguito la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engwall Show e nei film indipendenti come "The burning plain" e "Un gelido inverno", per cui ha avuto una nomination ai Golden Globe.
La simpaticissima Lawrence, è nota anche come Mystica nel film del 2011, X-Men - L'inizio, in cui è una particolarissima creatura tutta blu, stile Puffo! (non ho mai visto il film, perciò non chiedetemi che "poteri" abbia!). Tra l'altro, Jen,  è stata fidanzata con Nicholas Hult, suo collega sul set!
Il successo però, arriva grazie al film Hunger Games, dove interpreta la protagonista Katniss Everdeen, adattamento cinematografico del romanzo si Suzanne Collins. Sempre nel 2012, recita nell'horror "Hates - House at the end of the street".
qui con un dimezzato Josh Hutcherson...e chi non sogna una possibile love story tra i due?

La rivista Rolling Stones, l'ha definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta 
l'America".
Nel 2013, è la volta del film "Il lato positivo", dove recita accanto a Bradley Cooper. Questo film, che consiglio ha tutti, ha fatto vincere alla nostra Jen un altro Golden Globe, ma soprattutto un OSCAR, nella categoria di "miglior attrice protagonista".


Ovviamente, noi Hunger Games-dipendenti, non aspettiamo altro che vederla sui nostri schermi a novembre, nell'attesissimo "Catching Fire".


Una delle cose belle di Jennifer Lawrence è sicuramente la sua simpatia!
La ragazza mi fa morire dal ridere ad ogni intervista (come dimenticare la sua caduta agli Oscar?) e non si risparmia mai.
 Guardate un po' qui alcune tra le sue mille facce buffe :D






Che dite, non è adorabile quest ragazza?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi è capitato raramente di provare tanta simpatia per un'attrice, lei sembra molto terra a terra e semplice. Fa morir dal ridere ed è bellissima! La trovo davvero adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è proprio adorabile! Non si può rimanere indifferenti di fronte a lei :D

      Elimina
  2. Una dea assoluta! Solo lei è capace di parlare di pipì o lamentarsi perché ha fame sul red carpet. Come si fa a non amarla? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah esatto! E' proprio questo che mi piace di lei, è simpaticissima ed è una ragazza che nonostante la fama, rimane semplice :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates