Schegge d'autore #25

14.6.17


Schegge d'autore, è la rubrica in cui presenterò autori esordienti e le loro opere.
Trama:
È passato qualche mese da Natale e Claire è tornata al suo lavoro di profiler ma, per quanto si sforzi di riportare la sua vita alla normalità, sa di essere legata a Kristy da uno strano legame. La stessa Kristy la chiama tutte le settimane, senza mai mancare, ma Claire non ha il tempo né la volontà di soffermarsi sulla natura di quella connessione, perché ha per le mani due casi interessanti. 
Ad aiutarla nello svolgimento di questo compito, oltre a Matt e a Ray, anche David, un nuovo arrivato a cui Claire dovrà insegnare i trucchi del mestiere. Impegnata nel lavoro Claire sembra aver ritrovato il suo equilibrio ma Kristy è decisa a cambiare di nuovo le carte in tavola. 
Un killer inarrestabile.Un profiler professionista. Un legame impossibile da spiegare.

Link d'acquisto:
UniLibro
LibriCo
La Feltrinelli
Amazon
Mondadori Store


Trama:
Brian Walsh è un famoso giornalista di cronaca nera. Lui ha fiuto per le notizie, e la notizia che gli è capitata tra le mani è davvero succulenta. Qualcuno però non vuole che si indaghi, che si scavi alla ricerca della verità, così Brian viene ucciso. Altri però sanno e minacciano di rivelare ogni cosa, solo il detective Ethan Blake e Joe possono sbrigliare la matassa di intrighi e scoprire chi si nasconde nell’oscurità, prima che non vi sia più nessuno che possa parlare.

Link d'acquisto:
UniLibro
IBS
LibriCo
La Feltrinelli
Libreriauniversitaria
Libraccio

L'autrice:    
Lorena Tessaro, nata in Friuli nel 1986, da anni lavora come programmatrice per un’azienda udinese. Insaziabile lettrice, per un periodo ha collaborato con due blog per la recensione di libri; ma è la scrittura, da sempre, la sua grande e unica passione.
Sito personale: http://www.dreaminds.altervista.org/

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, passo velocissimamente solo per invitarti a dare un’occhiata al grande ebook givaway per i due anni di compleanno del nostro angolino web, se sei interessata clicca semplicemente qui c:
    Scusa il disturbo, ciauu!
    Rainy

    RispondiElimina

  2. Avete bisogno di un finanziamento bisogno di un prestito per rilanciare le attività della vostra azienda, per realizzare un progetto, rimborsare i vostri debiti, siete confrontati alle difficoltà finanziarie. Offerta di prestito disponibile per le persone serie che sono realmente nella necessità. È semplice, veloce e senza costrizione. Un prestito vi impegna e deve essere rimborsati.Verificate le vostre capacità di rimborso.
    Email: daniele.avagliano1305@gmail.com

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates