5 cose che #28 : 5 serie tv interrotte che ho amato

9.6.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.

Tra le serie interrotte, che ho amato, ci sono: Life Unexpected, chiuso alla seconda stagione, che consiglio a tutti perchè io l'ho trovato molto, molto carino. Ringer, che ha avuto una sola stagione, con la bravissima Sarah Michelle Gellar, che ricopre il doppio ruolo, interpretando due gemelle. Come serie, in realtà, non mi aveva fatto impazzire, ma adoro Sarah, è un delle mie attrici preferite, perciò avrei voluto che ci fosse almeno una seconda stagione, per dare una conclusione migliore alla storia.
Under the dome, tra queste è la serie più lunga, ma a me è sempre piaciuto molto, quindi se fosse continuato ancora un po', non sarebbe stato male! Anche perchè il finale non era stato il massimo.
The Secret Circle e Dads, entrambi conclusi dopo una sola stagione, meritavano  di più. The Secret Circle, vede ancora Britt Robertson nel ruolo di protagonista, mentre in Dads, divertentissima comedy, c'è Seth Green, altro attore che adoro (era l'Oz in Buffy).

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao Chiara!
    Tra queste anch'io ho visto The secret curcle. Era completamente diversa dal libro, ma mi è piaciuta tanto. Non capisco perché non abbiano proseguito con la seconda stagione.. Meritava tanto come serie secondo me! Il finale ha lasciato in sospeso un sacco di cose! :(

    RispondiElimina
  2. Under the dome l'ho iniziata circa un mese fa. Ho finito la prima stagione, però mi spiace sapere che sia stata interrotta, non mi sta dispiacendo per niente!

    RispondiElimina
  3. Under the doom mi ispirava, ma forse se è stata interrotta non conviene che mi ci dedichi!

    RispondiElimina
  4. È dispiaciuto anche a me non vedere una quarta stagione di Under the Dome, ma a mio parere il finale è stata una delle migliori scelte dell'ultima stagione..è una conclusione dolce-amara che soddisfa e da comunque speranza per una eventuale quarta stagione o altro..mi è molto piaciuto in effetti..

    RispondiElimina
  5. The secret circle mi era piaciuta tanto, nonostante fosse diversa dai libri! Mi è dispiaciuto molto non poter vedere un seguito :(:(

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho iniziato da pochissimi giorni Under the dome, solo dopo aver visto i primi episodi ho scoperto che è stata interrotta alla terza stagione, ma ormai è fatta, devo guardarla fino alla "fine" xD

    RispondiElimina

  7. Avete bisogno di un finanziamento bisogno di un prestito per rilanciare le attività della vostra azienda, per realizzare un progetto, rimborsare i vostri debiti, siete confrontati alle difficoltà finanziarie. Offerta di prestito disponibile per le persone serie che sono realmente nella necessità. È semplice, veloce e senza costrizione. Un prestito vi impegna e deve essere rimborsati.Verificate le vostre capacità di rimborso.
    Email: daniele.avagliano1305@gmail.com

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates