Monthly Recap #4

1.5.15

Buongiorno lettori del Baule, anche il mese di aprile è ufficialmente finito. Certo che il tempo passa proprio veloce eh!
Avete qualche cosa di speciale in programma per questo ponte del primo maggio? Io avrò la mia nipotina a casa, quindi sarò impegnatissima a giocare, giocare, giocare, guardare cartoni animati, disegnare, leggere storie e... l'ho già detto che dovrò anche giocare? ;)

LIBRI
I libri di cui vi ho parlato questo mese, sono stati Raccontami di un giorno perfetto (♥♥♥♥♥) a cui ho dedicato anche una puntata di Dreamcast. Un libro, che, è stata fin'ora la lettura più bella dell'anno, lo consiglio assolutamente a tutti. E poi ho letto Girl Online (♥♥/ e mezzo), abbastanza deludente rispetto ciò che mi aspettavo, e Champion (♥♥♥♥), degna conclusione della trilogia distopica dedicata a June e Day.
Ho appena concluso anche Reflections, di cui vi parlerò nei prossimi giorni, e sto leggendo Outlander - La straniera, che sto leggendo però, di pari passo con il telefilm, quindi penso che farò una recensione unica di libro + serie tv, quando sarà terminata la prima stagione.
Ah, e ho anche avuto l'opportunità di leggere un libro in anteprima, che uscirà ufficialmente il 14 maggio, ma per il momento non vi passo dire nient'altro!
Quasi dimenticavo, ho letto anche "Io sono il messaggero", di Markus Zusak. Non penso che lo recensirò, ma se gli devo dare un voto sommario, direi ♥♥♥ tre cuoricini! All'inizio mi piaceva molto, e lo trovavo bizzarro, e pure divertente, ma poi ho iniziato a perdere un po' di interesse per le vicende del protagonista, e non riuscivo proprio a capire dove la storia volesse andare a parare. Insomma, mi aspettavo di più, questo si.

SERIE TV
Per quanto riguarda le serie tv, questo mese vi ho parlato della seconda stagione di The 100, che ho trovato un po' inferiore, rispetto la prima stagione, ma nel complesso, non male.
Ho finito Le regole del delitto perfetto, e Pretty Little Liars, di cui vi devo parlare da un po', ma sinceramente continuo a rimandare!
Outlander mi sta piacendo sempre di più, e poi anche Arrow, ha avuto un bel po' di colpi di scena ultimamente! Per il resto, sto seguendo ancora The Flash, Sleepy Hollow e Grey's Anatomy, che seguo con la programmazione italiana, ma praticamente metà delle persone che ho su Facebook mi hanno spoilerato una cosa che avrei preferito non sapere -.-
Ho invece abbandonato American Horror Story - Freak Show, sia perchè non mi stava piacendo granchè, e sia perchè ho troppe, troppe cose da vedere!!!

VARIE ED EVENTUALI!
Per quanto riguarda le mie challenge, purtroppo, sono ad un punto morto!
0/10 libri di autori italiani: sono ancora a quota zero, per quanto riguarda questo punto ç_ç
2/5 libri inglesi: per quanto riguarda le letture in lingua, ho cominciato da poco Lola and the boy next door, ma sinceramente, non so quando riuscirò a finirlo!
9/20 e-book: diciamo che, per quanto riguarda gli e-book, non sono poi così pessima, peccato che, però, per uno che ne leggo, due/tre si aggiungono, quindi sul mio Kobo ne ho accumulati davvero tantissimi! ç_ç

E ora, per finire in bruttezza bellezza, vi lascio un video "tributo", che ho fatto per il personaggio di Isaac di Teen Wolf, personaggio che, amo alla follia, e spero torni nella quinta stagione (ma ne dubito purtroppo ç_ç). Vi avviso, è il mio primissimo video di questo genere, e sono negatissima in queste cose, perciò abbiate pietà! Soprattutto perchè su Youtube si trovano video fatti davvero benissimo, il mio in confronto, fa proprio pena xD

You Might Also Like

8 commenti

  1. Hai letto tantissimo! Raccontami di un giorno perfetto lo voglio davvero tanto *_* spero che non mi deluda! Champions voglio leggerlo ma prima vorrei leggere la Graphic Novel ** così faccio un bel ripasso!!
    La stagione di The 100 per certi versi è stata più bella della prima per me, ma hanno allungato troppo il succo..
    Ps. Io sto guardando Jane The Virgin ed è bellissima! Te la consiglio, sono sicura che ti piacerà *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque il video è molto carino *_* spero anch'io che Isaac ritorni!

      Elimina
    2. Grazie Giusy! Speriamo proprio che Isaac torni! O se proprio, mi "accontenterei" anche di Jackson eh! xD
      Mmh Jane the Virgin l'ho sentito nominare, appena smaltisco un po' di serie, proverò a guardarlo! :)

      Elimina
    3. Grazie Giusy! Speriamo proprio che Isaac torni! O se proprio, mi "accontenterei" anche di Jackson eh! xD
      Mmh Jane the Virgin l'ho sentito nominare, appena smaltisco un po' di serie, proverò a guardarlo! :)

      Elimina
  2. Ma il video è bellissimo *--* mi è piaciuto anche se non seguo la serie XD raccontami di un giorno perfetto devo leggerlo *--* mi fa piacere che ti sia piaciuto; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo assolutamente!! E, grazie, sono felice che il video ti sia piaciuto :)

      Elimina
  3. Anch'io ho letto il libro della Niven questo mese, ma sai che non mi ha soddisfatto? Io gli ho dato 3 stelline, penso che pubblicherò la recensione questo mese...
    Mentre io vorrei leggere un libro in lingua questo mese, spero di riuscirci, perché dall'inizio dell'anno non ne ho letto nemmeno uno quando invece mi ero riproposta di leggerne almeno uno ogni due mese ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, con le letture in lingua sono un po' a rilento, ne inizio uno, ma poi ora che lo finisco, passano i mesi! xD
      Mi dispiace che il libro della Niven non ti sia piaciuto molto, io l'ho adorato! Passerò a leggere la tua recensione :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates