Note musicali dal baule #34


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, non potevo non creare una rubrica in tema!
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Ma da quanto tempo non postavo questa rubrica!
E' passato un bel po', più precisamente, è dal 13 febbraio che non pubblicavo una puntata dedicata alla musica!
Bene, i due video che vi propongo oggi, sono due canzoni che in questo periodo passano spessissimo in radio, e che a me, piacciono molto :)




1 commenti:

  1. La mia cantante preferita è Lodovica Comello.
    Spesso viene ricordata solo perché ha recitato in Violetta e per questo molte persone non la ascoltano, anche se ormai ha una carriera da solista. Ti consiglio di ascoltarla perché ha una voce potentissima e merita molto più successo di quello che ha. Riesce a trasmettermi tantissime emozioni. E poi è italiana al 100 % ed è conosciuta in tutto il mondo ehehehe.
    Non mi dilungo perché potrei parlarti di lei per ore quindi meglio evitare. Prova a darle una possibilità :).

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)