Libri che voglio assolutamente leggere entro la fine dell'anno

19.4.23

Questo 2023 si sta rivelando un anno bello ricco di uscite interessanti, ahimè la mia wishlist cresce come sempre a dismisura e ho pensato oggi di parlarvi di qualche titolo che vorrei - si spera - assolutamente leggere antro la fine dell'anno.
Poster Girl, la nuova uscita di Veronica Roth, per esempio, di cui non so assolutamente nulla, lo ammetto, ma la cover di primo acchito mi ispira un sacco, quindi è finita dritta dritta in wishlist. Ho comprato La figlia della foresta, volume precedente de Il Figlio delle ombre, ad inizio anno, non ho ancora avuto modo di leggere il primo volume, ma dò già per acquistato anche il capitolo numero due!
Altri due titoli che sono curiosa di leggere, sono Ti auguro ogni bene (in uscita questo mese) e  Stiamo bene così, che invece è uscito il mese scorso.
Una delle uscite che più sono curiosa di leggere, però, è senza dubbio Una brava ragazza è una ragazza morta, terzo titolo di una serie che non posso fare a meno di consigliarvi. Ho adorato il primo volume, ricco di suspance e mistero, con il secondo c'è stato un pochino un calo, ma l'autrice è stata tutto sommato brava a mantenere le aspettative, con questo terzo libro sono davvero curiosa di scoprire se la nostra Pip, saprà intrattenerci anche questa volta.
A marzo invece, per la Oscar Vault è prevista l'uscita di Fable, di Adrienne Young, altro titolo che mi ispira parecchio (e con una cover che mi piace tantissimo!).
Altri titoli che vorrei proprio accaparrarmi, ci sono Dark Rise, sempre edito da Mondadori, Kitsune, di Cecilia Randall, edito invece da Gribaudo e L'estate di Frankie e Bug, un libro per ragazzi scritto da Gayle Forman

C'è qualche titolo che vi incuriosisce?

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates