Una pioggia di novità in libreria (parte 1)

29.8.14


Non è per rigirare il dito nella piaga viste le giornate uggiosamente estive (ç_ç), anzi, ma ci sono così tante, tante uscite interessanti, che magari chissà, renderanno il rientro alla vita di tutti i giorni, post-vacanza, un po' più piacevole.
E sono così tante, che domani pubblicherò la seconda parte di novità in libreria. 
Voi avete adocchiato qualcosa?
Titolo: Giovani, carine e bugiarde - Cattive
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Serie: Giovani, carine e bugiarde #5
Data di uscita: 11 settembre
Pagine: 288
Prezzo: 16,90
TRAMA
Nella deliziosa Rosewood vivono quattro ragazze che proprio non riescono a non comportarsi male…
Hannah è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini.
Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…


Titolo: La notte ritorna
Autore: Mary Higgins Clark
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 23 settembre
Pagine: 396
Prezzo: 17,90
TRAMA
Laurie Moran è una produttrice televisiva di successo e ha appena ricevuto il via libera per un nuovo programma dedicato a vecchi crimini rimasti irrisolti.
Proprio come l’omicidio di suo marito, barbaramente ucciso cinque anni prima sotto lo sguardo innocente del figlio. Un efferato delitto per il quale Laurie non riesce a darsi pace sapendo il colpevole ancora a piede libero.
Il primo caso ad andare in onda riguarda però l’omicidio di una ricca signora assassinata la notte in cui la figlia liceale e le sue tre migliori amiche stavano festeggiando il diploma. Ora cresciute, le quattro donne sono state riunite per ricostruire quelle terribili ore…


Titolo: La vita in ogni respiro
Autore: Blanca Busquets
Editore: Piemme
Data di uscita: 2 settembre
Pagine: 266
Prezzo: 14,90
TRAMA
Sono passati dieci anni dalla morte di Karl T., grandissimo direttore d’orchestra. Il figlio Mark, anch’egli musicista, decide di omaggiarlo organizzando un concerto a Berlino, città natale del padre.
Per l’occasione, chiama in Germania le tre donne che Karl ha amato di più: Maria, Anna e Teresa. Tre donne che hanno intessuto negli anni rapporti diversi ma ugualmente intensi con Karl, ai tempi in cui la sua casa di Barcellona era aperta a tutti e sempre inondata di musica.
Tre donne unite, oltre che dalla passione per la musica, anche da un prezioso oggetto che apparteneva a Karl e che è finito ora nelle mani di Anna: un violino Stainer, che nel concerto commemorativo Anna suonerà in un assolo, chiudendo il cerchio dei ricordi.
Ma non tutto andrà come dovrebbe, e il violino si rivelerà essere di qualcun altro…


Titolo: The Maze Runner - La rivelazione
Autore: James Dashner
Editore: Fanucci
Serie: The Maze Runner #3
Data di uscita: 4 settembre
Pagine: 344
Prezzo: 14,90
TRAMA
Thomas sa che i Wicked non sono attendibili, ma loro dicono che il tempo delle bugie è finito, che hanno raccolto tutto il possibile dalle Prove e che ora devono fare affidamento sui Gladers, i cui ricordi sono stati ripristinati,  per aiutarli nella loro ultima missione. Tocca ai Gladers trovare una cura per la Flare mediante un test volontario. Quello che i Wicked non sanno  è che è successo qualcosa che nessuno aveva previsto.
Thomas ha ricordato molto di più di quello che pensano. E sa che non può credere a una sola parola di quello che dicono i Wicked.
Il tempo delle bugie è finito. Ma la verità è più pericolosa di quanto Thomas immagina. Qualcuno sopravvivrà alla Cura della Morte?


Titolo: Qui e ora
Autore: Ann Brashares
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 27 agosto
Pagine: 300
Prezzo: 14,90
Trama:
Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere? Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.


Titolo: Unbreakable (The legion)
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Data di uscita: 23 Settembre 2014
Pagine: 350
Prezzo: 17,00

Trama: 
Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?


You Might Also Like

6 commenti

  1. La Rivelazione... comprato ieri!!

    RispondiElimina
  2. Voglio anch'io "La Rivelazione"! *____*
    Invece "Unbreakable" mi tenta, per ora appena un pò... Vedremo più avanti! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unbreakable non mi ispira granchè, anche se ho adorato la serie de La sedicesima luna :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di andare avanti con PLL^^ mi ero preoccupata quando hanno rimandato l'uscita. Di The Maze Runner sto leggendo ora il primo, il trailer del film mi ha incuriosito moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di leggere il libro di PLL per vedere se è incasinato come la serie tv!! xD

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates