tag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post6238537298393885498..comments2024-03-11T11:00:33.467+01:00Comments on Il Baule d'inchiostro: Top Ten TelefilmChiara Baule d'inchiostrohttp://www.blogger.com/profile/01669290011886092405noreply@blogger.comBlogger9125tag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-22708967415623006082016-04-09T15:20:36.158+02:002016-04-09T15:20:36.158+02:00Non posso che adorarti per aver inserito OUAT e Th...Non posso che adorarti per aver inserito OUAT e The 100 in lista, telefilm che io amo tantissimi e che sarebbero di sicuro nella mia Top 10 se dovessi farla. L'idea del post, per altro, è carinissima, quindi magari te la ruberò ^^Raggywords - Alehttps://www.blogger.com/profile/16512757177081889206noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-63391081582756891502016-03-01T12:11:29.020+01:002016-03-01T12:11:29.020+01:00Seguendone così tante, è stata dura fare una class...Seguendone così tante, è stata dura fare una classifica, ma queste diciamo che sono quelle che consiglio maggiormente, quando qualcuno mi chiede qualche consiglio sull'iniziare una nuova serie :)Chiara Baule d'inchiostrohttps://www.blogger.com/profile/01669290011886092405noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-36707927842465209582016-03-01T12:10:20.770+01:002016-03-01T12:10:20.770+01:00Braccialetti Rossi piace tantissimo anche a me, me...Braccialetti Rossi piace tantissimo anche a me, mentre Ghost Whisperer lo conosco, ma ho visto solo qualche puntata, stessa cosa per American Horror Story, di cui ho visto solo una stagione.Chiara Baule d'inchiostrohttps://www.blogger.com/profile/01669290011886092405noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-52781392818938848292016-03-01T12:08:56.184+01:002016-03-01T12:08:56.184+01:00Ahahah beh, David Hernie era mooolto carino!
Anche...Ahahah beh, David Hernie era mooolto carino!<br />Anche io seguivo quasi tutte quelle di Disney Channel :DChiara Baule d'inchiostrohttps://www.blogger.com/profile/01669290011886092405noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-32226377901457605752016-03-01T12:08:07.320+01:002016-03-01T12:08:07.320+01:00Mannaggia, della tua lista, a parte Buffy, non ne ...Mannaggia, della tua lista, a parte Buffy, non ne ho vista nessuna ç_ç<br />Per sentito dire, però le conosco tutte, a parte Daredevil xDChiara Baule d'inchiostrohttps://www.blogger.com/profile/01669290011886092405noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-24748600365164654832016-02-25T16:56:57.229+01:002016-02-25T16:56:57.229+01:00Bella questa classifica! Non so se riuscirei mai a...Bella questa classifica! Non so se riuscirei mai a fare una classifica però >.< Di queste serie ho seguito veramente solo PLL, OUAT, Teen Wolf, The Oc e Una mamma per amica.. le altre le guardavo un po' sporadicamente anche se mi piacevano le poche volte che le beccavo in tv!Fedy-Ika InWonderlandhttps://www.blogger.com/profile/05757125741012875974noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-52827712296289624082016-02-20T08:19:25.327+01:002016-02-20T08:19:25.327+01:00Ciao
sono tantissime le serie tv.
Di quelle che ha...Ciao<br />sono tantissime le serie tv.<br />Di quelle che hai elencato non ho mai visto: The OC e Pretty Little Liars. Di Friends ho visto solo qualche puntata però non mi fa impazzire. Gli altri che hai elencato mi piacciono molto. Adoro soprattutto Streghe, C'era una volta e Grey's Anatomy. Io adoro i telefilm.....altri telefilm belli Revenge, Doctor Who, Ghost Whisperer, American Horror Story, Braccialetti Rossi, Castle, Rex, Distretto di polizia, Er medici in prima linea, Grimm, Merlin, SupernaturalRobbyRobyhttps://www.blogger.com/profile/02917683208399096254noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-37305436619743135632016-02-19T23:52:41.176+01:002016-02-19T23:52:41.176+01:00Le conosco tutte e di quasi tutte ho guardato alme...Le conosco tutte e di quasi tutte ho guardato almeno un paio di episodi, eccetto di Friends, OUAT e PLL. Ci credi che Teen Wolf l'ho snobbato anch'io inizialmente? Questo perché non ero una fan delle serie tv, questo prima di scoprire lo streaming. Comunque la mia amica mi torturava e mi diceva di iniziarla, fino a quando ho ceduto. Be', adesso sai com'è finita :'D tra le prime serie tv che ho iniziato a seguire ci sono anche Lost (mamma mia, sembra passata un'eternità! Mi piaceva tantissimo, però ero ancora piccola e non riuscivo proprio a seguire tutti gli episodi xD) e poi le serie della Disney channels..valgono? Ahahahahah mi piacevano molto quelle teen comedy come Hannan Montana, ICarly, I maghi di Waverly (no, non per David Hernie, alias il protagonista maschile Ah Ah), Raven, Gossip Girl..sono troppe, alcune nemmeno le ricordo, ma fai conto che quelle che trasmettevano su Italia uno le guardavo tutte xDGiusy P.https://www.blogger.com/profile/00876484454104097332noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5816936924744128095.post-82324421135634257142016-02-19T16:21:32.830+01:002016-02-19T16:21:32.830+01:00Gran bella classifica! *____*
Anch'io metterei...Gran bella classifica! *____*<br />Anch'io metterei "Buffy" in primissima posizione: il primo amore non si scorda mai, e con quella serie e i suoi personaggi sono cresciuta! :)<br />Fra le altre che hai citato, ho visto "Friends" (epico!!) e sto seguendo adesso "Once upon a time" e "The 100"... mi piacciono molto entrambe, specialmente la seconda, ma sono ancora un po' indietro e devo recuperare parecchi episodi! :D<br />Se dovessi fare anch'io una classifica, credo che suonerebbe più o meno così:<br />1. Buffy<br />2. Orange is the New Black<br />3. Doctor Who<br />4. Sense8<br />5. Orphan Black<br />6. Jessica Jones<br />7. Daredevil<br />8. The Leftovers<br />9. Salem<br />10. Penny DreadfulSophiehttps://www.blogger.com/profile/02581175195666457681noreply@blogger.com