Contatti & Collaborazioni

CONTATTI:

Per informazioni, suggerimenti, domande, collaborazioni, o semplicemente per fare quattro chiacchiere (adoro conoscere gente con le mie stesse passioni!) potete contattarmi all'indirizzo:
hayls.hutch@gmail.com

PER AUTORI E CASE EDITRICI:
Sono disponibile a leggere e recensire libri in formato cartaceo, pubblicare notizie riguardanti le prossime uscite o organizzare interviste ad autori emergenti e non.
Leggo un pò tutti i generi, ma mi riserbo di rifiutare una richiesta se la trama di un libro sottopostomi non mi convince, in quanto leggo per passione e non per lavoro.
Per contattarmi, inviate pure una mail all'indirizzo sopra citato.

Per il resto, mi trovate anche qui:
(la mia pagina "musicale")


Il Baule d'inchiostro collabora con:

4 commenti:

  1. Hola Chiara! Ti ho contattato per fare quattro chiacchiere alla tua mail :) abbiamo praticamente gli stessi, identici interessi! E anche per una collaborazione, magari... Eheheh
    Sono 4 giorni e non hai ancora risposto, magari non l'hai vista?

    RispondiElimina
  2. Ciao, posso chiederti un favore? Ho un racconto in gara per Writer's Xfactor, e vorrei chiedere un bel "Like" per poter passare alla fase finale.
    Dovresti andare al link:
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.620665028032331.1073741829.279552095476961&type=3
    e mettere "Mi piace" al mio racconto "Vittorina delle meraviglie" e al profilo FB della mia coach Marta.
    Grazie mille. Alessia

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    ho scoperto ora il tuo blog e sono subito andata a sbirciare, molto carina anche la grafica. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che ricambierai. Mi trovi qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bello il titolo del blog!
    Per allontanare le nuvole grigie, che ultimamente gravano sulla mia vita, scrivo.

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)